Naviga in modo sicuro e privato
I vantaggi di collegarsi a Internet tramite una rete privata virtuale (VPN) sono numerosi. Non solo protegge il nostro anonimato online, ma ci permette anche di accedere a pagine web bloccate da firewall o restrizioni geografiche. Se cerchi un'app che ti offra server di vari paesi e una navigazione rapida e sicura, amerai quest'app dello studio ZPN.
Come collegarsi a una VPN gratuita
VPN Easy, come indicato dal proprio nome, è uno strumento di VPN molto facile da usare. Basta lanciare l'app e premere l'enorme tasto azzurro che appare sulla schermata principale. Una volta che il tasto diventi verde, saremo già collegati a una delle reti di questa piattaforma.
Nascondi il tuo indirizzo IP e proteggi la tua identità quando navighi su Internet.
Nell'elenco inferiore potremo vedere le app protette dal sistema, ma anche aggiungerne altre premendo l'icona per aggiungerle e scegliendo le applicazioni che vogliamo nell'elenco. Quando terminiamo di usare la VPN basterà premere nuovamente il tasto verde.
Ma, oltre a disporre di un'interfaccia semplice e intuitiva, quest'app è anche completamente gratuita e non richiede alcun tipo di registrazione. Non ci impone neanche restrizioni di tempo o di uso, sebbene includa pubblicità.
Centinaia di server per collegarti
Quando usiamo questo strumento, il sistema si collegherà a una rete automatica. Tuttavia, possiamo scegliere server per paesi. Hong Kong, India, Russia, Germania, Stati Uniti... sarai tu a scegliere a quale collegarti. E devi solo scaricare il file APK per goderti tutti questi vantaggi.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.0.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Biagio Palumbo